Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #310, copertina di Mike McKone

Il mese scorso vi abbiamo riportato l’annuncio dell’addio di Chip Zdarsky (Howard the Duck) a Peter Parker: The Spectacular Spider-Man con il numero #310 della testata, su cui ha lavorato come autore completo a una storia dal titolo molto eloquente: Finale.

A partire da Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #311, in uscita a ottobre negli Stati Uniti, la serie cambierà dunque team creativo: alle sceneggiature ci sarà Sean Ryan, con Juan Frigeri ai disegni e Philip Tan alle copertine. Il loro lavoro avrà inizio con un arco narrativo legato a Spider-Geddon, evento all’esordio a novembre, scritto da Christos Gage (con Dan Slott che contribuirà ai testi) e disegnato da Jorge Molina.

Zdarsky è attualmente impegnato anche sul progetto Defenders: The Best Defense con il one-shot dedicato a Namor, da lui sceneggiato per i disegni di Carlos Magno.

In chiusura vi presentiamo la sinossi e un’anteprima di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man #310, in uscita domani oltreoceano:

 

Un numero molto speciale di Spectacular Spider-Man, scritto e disegnato da Chip Zdarsky! Quando alcuni filmmaker hanno deciso di documentare l’impatto di Spider-Man sulla città di New York, non avrebbero mai potuto prevedere cosa gli sarebbe successo.

 

 

 

Fonte: Comicosity