È in vendita a partire da oggi sugli scaffali delle fumetterie statunitensi Silver Surfer Annual #1, primo fumetto dedicato all’ex araldo di Galactus dalla conclusione del glorioso ciclo di storie firmato da Dan Slott e Mike Allred.

Il racconto all’interno dell’albo è scritta da Ethan Sacks (Old Man Hawkeye) e disegnato da André Lima Araújo (Avengers A.I.), mentre la copertina è firmata da Philip Tan.

Dopo avervi riportato tempo fa l’annuncio riguardante la pubblicazione dell’Annual, vi proponiamo la sinossi e alcune tavole:

 

Quali misteri attendono sepolti nel profondo delle moltitudini cosmiche degli annali Marvel? Perché questa è una storia mai narrata dell’oscuro e tragico passato di Silver Surfer, che vi viene proposta nel potente stile Marvel da Ethan Sacks (sceneggiatore di Old Man Hawkeye) e André Lima Araújo (da Thanos Annual)! Ansioso di trovare un modo degno di saziare la possente fame di Galactus, le prime esplorazioni di Norrin Radd come nuovo araldo del Divoratore non hanno portato frutti. Questo finché Surfer non scopre un esotico pianeta alieno brulicante di vita… e di energia sufficiente a soddisfare finalmente il suo padrone. Ma Surfer può davvero condannare un’intera civiltà senziente solo per salvare la sua?

 

 

 

Fonte: CBR