Mr. and Mrs. X #3, copertina di Terry Dodson

Arriverà dopodomani sugli scaffali delle fumetterie statunitensi il terzo numero di Mr. and Mrs. X, serie scritta da Kelly Thompson (Rogue & Gambit) per i disegni di Oscar Bazaldua (Spider-Man) e i colori di Frank D’Armata, con copertine di Terry Dodson.

La testata vede i novelli sposi Rogue e Gambit, in compagnia di Deadpool, alle prese con la figlia di Charles Xavier e Lilandra Neramani, Majestrix dell’Impero Shi’ar, a suo tempo legata sentimentalmente al Professor X.

Leggendo le tavole diffuse in anteprima dalla Marvel è possibile intuire che la bambina sia stata creata grazie all’ingegneria genetica; inoltre, come potete rilevare voi stessi, possiede le fattezze della stessa Rogue, anche se ciò potrebbe essere semplicemente frutto di un meccanismo di difesa psichica (ma c’è chi sostiene già che, a questo punto, anche la rubapoteri possa essere figlia di Charles e Lilandra).

Di seguito trovate la sinossi e alcune pagine dell’albo, contenente la terza parte dell’arco narrativo Love & Marriage:

 

La fuga romantica di Rogue e Gambit non è che un debole ricordo, dato che sono costretti a unirsi a Deadpool per proteggere un “pacchetto” pericoloso ed estremamente prezioso, quando metà della galassia sopraggiunge per reclamarlo. Quali segreti sono contenuti in esso, tanto da far rischiare tutto alla Guardia Imperiale e a Deathbird (con un’intera ribellione Shi’ar al seguito!) per reclamarlo? E, ancora più importante: Rogue, Gambit e Deadpool potranno smettere di litigare abbastanza a lungo per vincere?

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool