Fantastic Four #4, copertina di Esad Ribic

Pare proprio che i Fantastici Quattro debbano rinunciare – almeno per il momento – al Baxter Building, il loro storico quartier generale, ripiegando su una nuova base operativa situata a Yancy Street, luogo di nascita di Ben Grimm, alias la Cosa.

È la variant cover di Fantastic Four #4, albo in uscita il prossimo 28 novembre negli Stati Uniti, a mostrarci per la prima volta quella che sarà la nuova casa del Quartetto. La copertina, così come il design del nuovo quartier generale, sono firmati dal nostro Valerio Schiti, artista della serie Tony Stark: Iron Man.

Lo “sfratto” dei Fantastici Quattro è dovuto ai nuovi inquilini della loro ex base, i componenti del misterioso gruppo noto come Fantastix, che hanno preso possesso dell’edificio dopo il fallimento delle Parker Industries.

Di seguito vi proponiamo la sinossi e la variant cover di Schiti per il quarto numero della serie, che debutterà nel nostro Paese a dicembre sotto i vessilli di Panini Comics.

 

Aspetta. Cosa?! Chi sono questi impostori? Perché si trovano nel Baxter Buiding?! Incontrate il nuovo favoloso quartetto dell’Universo Marvel: i Fantastix! Aspetta. Cosa?! Chi sono questi impostori? Perché si trovano nel Baxter Buiding?! E come fanno a permettersi il leasing?! Una strana nuova piega nella storia dei Fantastici Quattro! Una missione segreta e parallela per la Cosa! Tutto questo e una speciale apparizione di uno dei più vecchi nemici dei FQ!

 

Fantastic Four #4, variant cover di Valerio Schiti

 

 

Fonte: CBR

 

Consigliati dalla redazione