Tempo fa vi abbiamo riportato l’annuncio riguardante il ritorno dello scenario fantasy noto come Weirdworld sulle pagine di Champions #25, albo in arrivo il 3 ottobre sugli scaffali delle fumetterie statunitensi, firmato da Jim Zub e Sean Izaakse.

Weirdworld nacque negli anni Settanta sulle pagine dell’omonima serie firmata da Doug Moench e Mike Ploog, ed è stato rivisitato nel 2015 da Jason Aaron e Mike Del Mundo per una miniserie tie-in di Secret Wars. Lo scenario è divenuto parte integrante di Terra Prime dalla ricostituzione del Multiverso o, editorialmente parlando, dal varo del rilancio La Nuovissima Marvel.

Nella prima immagini diffusa, Sean Izaakse ha ridefinito in chiave fantasy Ironheart, Brawn, Ms. Marvel, Spider-Man e Snowguard; ora tocca a Viv, Nova e Wasp essere rivisitati, come potete vedere dalla copertina che compone un’unica immagine con la precedente.

Di seguito trovate la sinossi di Champions #26 seguita dalle copertine dei due spillati:

 

In un mondo fatto di magia e gloria, i Champions possono ottenere ciò che desiderano, ma non senza un prezzo da pagare… In più, come potrà Snowguard proteggere il Nord mentre non è nemmeno sul pianeta Terra?

 

 

 

Fonte: CBR