Bessatsu Shonen Magazine vol 10 (settembre 2018)

Sulla copertina del più recente numero di Bessatsu Shonen Magazine, rivista nipponica edita da Kodansha, i personaggi della celebre serie L’Attacco dei Giganti appaiono in una veste atipica e in una posa che omaggia la locandina del film degli anni Ottanta Breakfast Club, diretto da John Hughes.

L’illustrazione promuove il nuovo drama CD intitolato L’Attacco dei Giganti School Caste, ispirato a uno dei tanti universi alternativi in cui sono stati inseriti i personaggi principali del manga di Hajime Isayama. La storia è ambientata nella Titan High School, dove è presente una gerarchia tra gli studenti.

Il cast di doppiatori che hanno preso parte al progetto include Marina Inoue (Armin), Yui Ishikawa (Mikasa), Yuuki Kaji (Eren), Yoshimasa Hosoya (Reiner), Daisuke Ono (Erwin), Kisho Taniyama (Jean), Shiori Mikami (Historia) e Hiroshi Kamiya (Levi).

Il CD verrà venduto insieme al primo volume dell’edizione home video della terza stagione, che uscirà in Giappone il 17 ottobre.

L’Attacco dei Giganti è in corso di serializzazione su Bessatsu Shonen Magazine dal settembre 2009. In Italia la serie principale e le opere collaterali del franchise sono pubblicate da Planet Manga, mentre gli anime sono disponibili in streaming su VVVVID.

 

 

Fonte: Anime News Network