Superman Giant #1, copertina di Jim Lee

Meno di tre mesi fa, la DC Comics annunciava la propria collaborazione con la multinazionale Walmart, e, nelle settimane successive, all’interno degli oltre tremila punti vendita presenti negli Stati Uniti, sono state proposte le testate Superman GiantJustice League of America GiantBatman Giant Teen Titans Giant.

Trattasi di albi in formato gigante che raccolgono materiale già edito dalla casa editrice americana, insieme ad alcune storie inedite a puntate, come quella di Batman firmata da Brian Michael Bendis e Nick Derington e quella di Superman scritta da Tom King per i disegni di Andy Kubert.

Il Northwest Arkansas Democrat Gazette riporta ora che la DC Comics sarebbe prossima ad aggiungere ben quattro titoli alla proposta iniziale, a partire da due one-shotSwamp Thing Halloween Horror Special, in uscita a ottobre, e uno albo natalizio in uscita a novembre (da non confondere con il già annunciato Nuclear Winter Special). Inoltre, a partire da febbraio 2019, anche Flash avrà una sua serie Giant, mentre l’altro titolo al via il prossimo anno deve ancora essere annunciato.

L’iniziativa sembra dunque essersi rivelata un successo per la casa editrice di Burbank.

 

Batman Giant #1, copertina di Jim Lee

 

 

Fonte: CBR