Jump Festa è la convention organizzata dalla casa editrice nipponica Shueisha che si tiene ogni anno a Tokyo, durante la quale vengono annunciati nuovi manga, videogiochi, adattamenti anime e live action. Sono state recentemente rese note le date ufficiali in cui si terrà la manifestazione e quali saranno i franchise dei panel principali dell’evento.

Secondo quanto annunciato, quest’anno la Jump Festa si svolgerà il 22 e il 23 dicembre, e i titoli protagonisti dell’edizione saranno One Piece; Haikyu!!My Hero AcademiaBlack CloverKimetsu no YaibaBoruto: Naruto Next Generations, Promised NeverlandWe Never Learn e l’immancabile Dragon Ball Super.

Non mancheranno sicuramente sorprese e annunci interessanti, tra i quali sappiamo già che rientreranno quelli riguardanti la serie animata tratta da Promised Neverland, che debutterà a gennaio del prossimo anno.

C’è molta attesa anche per le notizie sul nuovo film animato di One Piece, previsto per l’estate 2019, per le novità su My Hero Academia – in seguito al successo del primo lungometraggio animato e dato il recente annuncio della quarta stagione dell’anime – e su Dragon Ball Super, franchise che pochi giorni prima dell’evento tornerà nei cinema con Dragon Ball Super: Broly.

 

 

 

Fonte: Comicbook

 

Consigliati dalla redazione