Hunter x Hunter vol 35, copertina

È stato annunciato che Hunter x Hunter, di Yoshihiro Togashi, riprenderà il prossimo 22 settembre sul numero 43 di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha. Il manga è fermo al capitolo 380, pubblicato sul diciannovesimo numero del magazine, datato 9 aprile. L’uscita del trentacinquesimo volumetto del manga è invece prevista in Giappone per il 4 ottobre.

Hunter x Hunter non è un’opera nuova alle pause, come discusso recentemente dallo stesso Togashi in un’intervista pubblicata su Shonen Jump, nella quale ha inoltre parlato dei suoi dubbi in merito alla conclusione.

Dal manga sono state tratte due serie anime per la Televisione – di cui l’ultima è stata trasmessa tra il 2011 e il 2014 – due lungometraggi animati e diversi OVA. Hunter x Hunter ha inoltre ispirato uno gioco per smartphone, intitolato Hunter x Hunter: Greed Adventure, e numerosi videogiochi.

In Italia il manga di Hunter x Hunter è pubblicato da Planet Manga e l’uscita del volumetto numero 35 è prevista per il 20 settembre.

 

 

Fonte: Anime News Network