Otona no Kobayashi-kun copertina, illustrazione di Masami Morio

Sul diciannovesimo numero della rivista Hana to Yume, edita da Hakusensha, è stato annunciato che il primo numero di Hana Yume Ai, nuovo magazine online dedicato ai manga shojo, verrà lanciato il prossimo 20 ottobre.

Sono stati resi noti i nomi degli artisti all’opera sulla pubblicazione: nel primo numero avranno inizio le nuove serie di Meca Tanaka (Omukae desu, Faster than a Kiss), Nanpei Yamada (Orange Chocolate), Shigeru Takao (Teruteru x Shounen, Golden Days) e Banko Kuze (Palace Meidi).

Il primo numero della rivista conterrà inoltre il manga Otona no Kobayashi-kun, di Masami Morio, precedentemente pubblicato sulla rivista Ane LaLa, prima che venisse sospesa lo scorso anno. Infine, verranno proposti per il lancio del magazine anche le nuove edizioni di Kawaii Hito, di Ken Saito, e Wild Kiss, di Hisaya Nakajo.

Nei numeri successivi appariranno poi opere di altre mangaka, quali Kou Matsuzuki, Ritsu Miyako e Marimo Ragawa. Non è ancora noto se le serie proposte da queste autrici saranno inedite o se si tratterà di riedizioni; quel che è certo è che su Hana Yume Ai apparirà Kyuketsuki to Yukai na Nakama-tachi, della Ragawa, interrotta a causa della fine della pubblicazione della rivista Bessatsu Hana To Yume, la quale ha chiuso i battenti lo scorso maggio dopo quarantuno anni di pubblicazioni.

 

 

Fonte: Anime News Network