Come dovreste ormai sapere, ci sono grandi novità per i Fantastici Quattro: nuovi nemici, un nuovo quartier generale e un matrimonio alle porte. Dopo aver mostrato l’invito ufficiale alle nozze di Ben Grimm, alias la Cosa, e Alicia Masters, la Marvel ha annunciato Fantastic Four: Wedding Special #1, one-shot in uscita a dicembre negli Stati Uniti in cui saranno narrati i preparativi del lieto evento (sul modello di quello pubblicato per Kitty Pryde e Colosso), che avrà luogo sulle pagine di Fantastic Four #5 (650a uscita della numerazione storica).

Scritto da Dan Slott e Gail Simone per i disegni della nostra Laura Braga, l’albo celebrativo sarà pubblicato con diverse copertine, firmate tra gli altri da Carlos Pacheco, Mike McKone, Artgerm, Marcos Martin e Pasqual Ferry.

Vi ricordiamo che la nuova serie dei Fantastici Quattro debutterà a dicembre in Italia. Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale di Fantastic Four: Wedding Special #1 e le cover diffuse ad oggi dalla Casa delle Idee.

 

Venite a celebrare le imminenti nozze della Cosa e di Alicia Masters con una festa come solo la Prima Famiglia del Fumetto saprebbe fare! Ospiti speciali She-Hulk, Medusa, Crystal e altre ancora, per l’addio al nubilato che Alicia non si sarebbe mai aspettata, la cui baldoria sarà interrotta dall’arrivo di un super criminale a sorpresa (e, no, non parliamo di Johnny Storm)!

Nel frattempo, la Cosa ha un inatteso incontro con il suo futuro suocero, il Burattinaio! In più, Hembeck! L’albero genealogico dei Fantastici Quattro! E altro ancora! Si prega di presentarsi presso la vostra fumetteria di fiducia a dicembre, e non dimenticate di baciare la sposa!

 

 

 

Fonte: Newsarama