Fairy Tail

Sul sito ufficiale dell’ultima stagione dell’adattamento animato di Fairy Tail, tratto dall’omonimo manga di Hiro Mashima, è stata pubblicata una nuova immagine promozionale.

L’anime, di cui è stato diffuso recentemente un trailer, esordirà in Giappone il prossimo 7 ottobre e adatterà l’ultima parte del fumetto, fino a raggiungere l’epilogo della storia.

La sigla di apertura del serial si intitola Power of Dreams ed è interpretata dalla band LOL, mentre quella finale, Endless Memory, è cantata da Beverly.

Fairy Tail è realizzato da A1 Pictures in co-produzione con lo studio Bridge, diretto da Shinji Ishihira, con Masashi Sogo alla composizione della serie, Shinji Takeuchi e Toshihiko Sano al character design, Shoji Hata al sound design e Yasuharu Takanashi alle musiche.

Per quanto riguarda i doppiatori, è stato annunciato il ritorno degli attori che hanno dato voce ai personaggi nello scorso adattamento per la Televisione: Tetsuya Kakihara (Natsu), Aya Hirano (Lucy), Rie Kugimiya (Happy), Yuichi Nakamura (Gray) e Sayaka Ohara (Erza).

Il manga di Fairy Tail è stato serializzato dal 2006 al 2017 sulla rivista nipponica Weekly Shonen Magazine, edita da Kodansha, mentre in Italia viene pubblicato da Star Comics.

 

 

Fonte: Anime News Network