Dragon Ball Super: Broly, locandina

Sul profilo Twitter ufficiale dell’anime di Dragon Ball Super sono stati annunciati i nomi di due nuovi membri del cast di doppiatori al lavoro sul film animato Dragon Ball Super: Broly.

A dare voce al personaggio di Chirai sarà Nana Mizuki, già interprete di Hinata Hyuga nell’anime di Naruto e di Vanessa Enoteca nella serie Black Clover; mentre Tomakazu Sugita, conosciuto per il ruolo di Gintoki Sakata nell’anime di Gintama, sarà la voce di Remo.

I due si sono definiti fan di Dragon Ball fin da quando erano bambini e hanno commentato positivamente la sceneggiatura del film, descrivendola come “la quintessenza del franchise”.

Oltre a Masako Nozawa, che presterà la voce a Goku, gli altri doppiatori che fanno parte del progetto – di cui non sono stati ancora annunciati ufficialmente i ruoli – sono Ryo Horikawa, Ryusei Nakao, Bin Shimada, Aya Hisakawa, Toshio Furukawa, Takeshi Kusao, Kouichi Yamadera, Masakazu Morita e Katsuhisa Houki.

Il film, che esordirà nelle sale giapponesi il 14 dicembre, è diretto da Tatsuya Nagamine, con la sceneggiatura e il design dei personaggi curati da Akira ToriyamaNaohiro Shintani è il direttore delle animazioni, Kazuo Ogura l’Art Director, Norihito Sumitomo il compositore delle musiche e Rumiko Nagai il Color Designer; a occuparsi degli effetti speciali è Naotake Oota, con Kai Makino alla direzione della CG.

Il film è distribuito da Toei in collaborazione con 20th Century Fox.

 

 

 

 

 

Fonti: Twitter | Anime News Network