Il mese scorso vi abbiamo parlato del nuovo lungometraggio dedicato al franchise Digimon, prodotto da Toei Animation in occasione del ventesimo anniversario. Non conosciamo ancora la data di uscita del film, intitolato Gekijo-ban Digimon Adventure (“Digimon Adventure il film”), ma sappiamo che ospiterà le versioni adulte dei due protagonisti: Tai, alias Taichi Yagami, e Matt, ovvero Yamato Ishida.

Recentemente, a quelle prime immagini se ne sono aggiunte altre più dettagliate, diffuse dalla rivista V-Jump, edita in patria da Shueisha. Come potete notare, Tai ha un look informale, con pantaloni capri neri e una camicetta blu aperta; la sua folta chioma non si è ancora arresa alla forza di gravità, ma appare più ridotta del solito; infine, continua a indossare un paio di occhiali, ma questi hanno un aspetto più hi-tech.

Al suo fianco, l’inseparabile Agumon. Così come il suo partner umano, il dinosauro arancione sembra cresciuto rispetto alle precedenti apparizioni. Lo stesso si può dire di Gabumon, il Digimon cornuto di Matt. Anche quest’ultimo appare più maturo, nel suo semplice abito grigio-verde e con i capelli più corti.

 

 

 

Fonte: ComicBook