Editoriale Cosmo e RW Edizioni hanno annunciato una nuova iniziativa editoriale: a novembre saranno lanciate due nuove collane, edite dalla prima, in cui saranno raccolte le strisce quotidiane e domenicali di Batman e Superman pubblicate dalla DC Comics negli anni Quaranta.

In attesa di ulteriori dettagli, vi proponiamo il post con l’annuncio diffuso dalla pagine Facebook di Editoriale Cosmo:

 

Cari lettori,

è in arrivo un’opportunità davvero irresistibile dedicata a tutti coloro che stavano aspettando di leggere le classiche strip di Batman e Superman. Da Novembre 2018, Editoriale Cosmo lancerà due collezioni (una dedicata a Superman e l’altra a Batman) che presenteranno tutte le strisce giornaliere e domenicali dei più importanti personaggi della DC Comics. Inoltre, Editoriale Cosmo potrà contare sulla collaborazione e il supporto di RW Edizioni, inclusa l’attività promozionale nel canale delle fumetterie allo scopo di raggiungere il pubblico più vasto possibile.

Tenetevi pronti per questa incredibile avventura!

Editoriale Cosmo

RW Edizioni

Un ringraziamento speciale a RW Edizioni. Il catalogo principale di DC Entertainment (DC Comics, DC Vertigo, Mad, ecc.) è pubblicato in Italia dai tipi di RW Edizioni. Per dettagli visitate il sito www.rwedizioni.it.

 

Superman: The Golden Age Dailies/Batman: Dailies and Sundays, teaser