Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

 

Wilder slide

 

Le serie Wilder ritornano a partire dal 4 settembre,

sempre su wilderonline.com.

 

Dopo la pausa estiva, Wilder è orgogliosa di presentare la line-up per questo autunno 2018.

Si comincia martedì 4 settembre, con l’inizio della seconda parte di Vivi e Vegeta: Odio di Palma, di Francesco Savino e Stefano Simeone, che vi farà compagnia fino alla fine di ottobre con i restanti 5 capitoli. I nuovi episodi di Vivi e Vegeta, a eccezione dei primi due, avranno cadenza quindicinale e saranno disponibili su vivievegeta.it, e a stagione conclusa verranno caricati in un’unica soluzione sul sito di Wilder.

Il 18 settembre vedrà l’esordio di Blue, di Jordan Casarini e Niccolò Ielapi, una miniserie fantasy in 3 capitoli che vi condurrà nel luogo in cui è nata la magia.

Ottobre, invece, spianerà la strada alla conclusione della prima stagione di Sappy, di Capitan Artiglio, Oscar Ito e AlbHey Longo, che ritorna con i tre capitoli conclusivi a partire dal 2 ottobre.

Anche Australia si avvia verso la sua naturale conclusione. Il 16 ottobre riprenderanno le indagini degli agenti Maugham e Felton, scritte come sempre dal creatore della serie, Leonardo Favia, e disegnate da Giorgio Abou Mrad e Lorenzo Magalotti, per i colori di Francesco Segala e Claudia Giuliani. Il cerchio si stringe nei 3 capitoli finali della serie post-apocalittica che ha segnato l’esordio della stessa Wilder.

 

Vivi e Vegeta

Kersos

 

Wilder è un’etichetta indipendente fondata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno che, al momento, ha prodotto le serie Australia, Elliot, Black Rock, Il Cuore della Città, Dharma, Kersos, Lipomorphosis, One Hit Wonder e Sappy, oltre a due fumetti one-shot e al crossover Wilderworld. Tutti i fumetti sono disponibili su wilderonline.com.