The Seven Deadly Sins

Sul numero di settembre della rivista Da Vinci, edita da Kadokawa, è stata pubblicata un’intervista a Nakaba Suzuki, il creatore di Seven Deadly Sins, nella quale l’autore ha affermato che la serie si concluderà nel giro di un anno, precisamente con il quarantesimo volume.

Il mangaka aveva pianificato la durata della storia fin dal suo inizio, e ha affermato che l’uscita di eventuali sequel dipenderà dalla volontà dell’editore. Ha inoltre dichiarato che il suo prossimo lavoro sarà probabilmente un manga sul baseball.

Seven Deadly Sins ha esordito nel 2012 sulle pagine della rivista nipponica Weekly Shonen Magazine, edita da Kodansha, e i suoi capitoli sono stati finora raccolti in trentadue volumi, con il trentatreesimo che uscirà in Giappone il 17 agosto. Il manga ha ispirato una serie animata di ventiquattro episodi, andata in onda tra 2014 e 2015.

Il 18 agosto uscirà un film animato tratto dal manga, intitolato Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky, che proporrà una storia originale scritta dallo stesso Suzuki ambientata nel Palazzo del Cielo, un luogo che si trova oltre le nuvole in cui tutti gli abitanti possiedono delle ali.

In Italia il manga viene pubblicato da Star Comics, mentre la prima serie animata è disponibile su Netflix.

 

 

Fonte: Anime News Network