Dopo il Matrimonio del Secolo di X-Men: Gold #30, che ha portato a una svolta tanto improvvisa quanto inaspettata, pare che per la Marvel sia già tempo di celebrare un nuovo lieto evento.

Sulle pagine di Fantastc Four #1, albo scritto da Dan Slott (Silver Surfer), disegnato da Sara Pichelli (Guardians of the Galaxy) e uscito lo scorso 8 agosto negli Stati Uniti, Ben Grimm ha infatti chiesto la mano della sua storia ex, Alicia Masters, portando così la loro storica relazione verso nuovi orizzonti. La vignetta della Pichelli in cui avviene tutto ciò è ora diventata una delle variant cover della prima ristampa dell’albo, come potete vedere qua sotto.

Se la storia dei matrimoni tra super eroi ci insegna che c’è sempre da aspettarsi un qualche intoppo, l’Executive Editor Tom Brevoort e l’editor della serie Alanna Smith assicurano che le nozze avranno sicuramente luogo:

 

Fantastic Four #1, copertina di Sara Pichelli

Brevoort – C’è una proposta di nozze su Fantastic Four #1 e ci sarà un matrimonio su Fantastic Four #5, che sarà anche il numero #650. Sarà un vero e proprio matrimonio, forse il primo dei fumetti a svolgersi per davvero… Sicuramente l’unico matrimonio del 2018 che avrà luogo così com’è stato pubblicizzato.

Smith – Penso che i Fantastici Quattro siano in una posizione inusuale, perché in molte delle nostre storie è difficile lasciar crescere ed evolvere i personaggi, farli sposare e avere figli, perché i fumetti devono continuare a uscire a lungo, e più bagaglio crei e maggiore sarà il passato con cui dovrai avere a che fare.

La premessa dei Fantastici Quattro è proprio questa: possono crescere, evolversi, avere figli e sposarsi. Si può realizzare molto più con loro che con qualsiasi altro personaggio, e stiamo sicuramente sfruttando appieno questa possibilità.

 

Brevoort si è inoltre soffermato sui nuovi inquilini del Baxter Building, i Fantastix, super esseri che pare abbiano agito in assenza dei proprietari dell’edificio e che si incontreranno con loro sul numero #4 (in uscita il 28 novembre), la cui copertina, firmata da Esad Ribic, richiama esplicitamente quella dell’albo d’esordio:

 

Mentre torniamo agli affari della Terra, presentiamo una nuova squadra di super eroi che stanno operando attorno al Baxter Building e che sono sorpresi quando i Fantastici Quattro si presentano sulla soglia, pensando di essere ancora gli inquilini del palazzo.

 

 

 

Fonte: Marvel | Marvel