Fantastic Four #4, copertina di Esad Ribic

Lo scorso 8 agosto è arrivato sugli scaffali delle fumetterie americane Fantastic Four #1, albo che rilancia la storica collana Matvel dedicata ai Fantastici Quattro, su testi di Dan Slott (Silver Surfer) e disegni di Sara Pichelli (Guardians of the Galaxy), con copertine di Esad Ribic.

Oltre a contenere l’annuncio di un lieto evento, lo spillato apre la strada alla tanto attesa reunion della Prima Famiglia Marvel, la quale si preannuncia però piuttosto burrascoso.

Tempo fa, vi abbiamo parlato di alcuni curiosi personaggi in arrivo prossimamente sulla serie: i Fantastix, apparentemente dei nuovi super esseri che si sono insediati nel Baxter Building momentaneamente vacante, a seguito del fallimento delle Parker Industries.

Per assistere all’esordio di questo bizzarro gruppo e all’incontro con i legittimi proprietari del palazzo sarà necessario attendere l’uscita di Fantastic Four #4, previsto per il 28 novembre negli States.

Di seguito vi proponiamo gli studi per il character design dei Fantastix realizzati da Valerio Schiti (Tony Stark: Iron Man), pubblicati dal disegnatore sul suo account Tumblr.

Vi ricordiamo che la nuova serie dei Fantastici Quattro arriverà nel nostro Paese a gennaio 2019 sotto le insegne di Panini Comics. Nel frattempo, potete seguire le avventure della Cosa e della Torcia Umana, alla ricerca dei restanti membri del quartetto, sulle pagine di Marvel 2-in-Uno.

 

 

https://valerioschiti.tumblr.com/post/177024433591/design-sheets-for-the-fantastix-youll-meet-them

 

 

Fonte: Newsarama