Marvel's Captain Marvel Prelude #1, copertina

In vista dell’uscita di Captain Marvel, prossima pellicola dei Marvel Studios, la Casa delle Idee ha annunciato per novembre la pubblicazione di un prologo a fumetti firmato da Will Corona Pilgrim (testi) e Andrea Di Vito (disegni).

Marvel’s Captain Marvel Prelude #1 narrerà una storia con protagonisti Nick Fury e Maria Hill, i quali si ritroveranno impegnati in una missione che porterà direttamente all’esordio dell’iterazione cinematografica di Capitan Marvel, interpretata sul grande schermo dall’attrice Premio Oscar Brie Larson.

Considerando quanto mostrato nella scena post-credits di Avengers: Infinity War, con Fury e la Hill tra le vittime di Thanos, questa storia si svolgerà presumibilmente prima del drammatico “schiocco di dita”.

Vi ricordiamo che il film Captain Marvel sarà a tutti gli effetti un “prequel” delle pellicole dei Marvel Studios – eccezion fatta per Captain America – Il primo Vendicatore – svolgendosi negli anni Novanta.

Di seguito vi proponiamo la sinossi di Marvel’s Captain Marvel Prelude #1.

 

Prima che Carol Danvers prenda il volo nel primo film del 2019 dei Marvel Studios, immergetevi in una nuovissima avventura! Partendo dai misteriosi eventi di Avengers: Infinity War, Nick Fury e Maria Hill si ritrovano impegnati in una missione di importanza vitale direttamente connessa all’apparizione di Captain Marvel!

 

 

Fonte: CBR