Avengers #10 (#700) copertina di Ed McGuinness

Tra le solicitation appena diffuse dalla Casa delle Idee relative al mese di novembre spicca quella di Avengers #700 (corrispondente al numero #10 della serie attuale), un albo di 64 pagine che celebrerà un importante traguardo per la storica testata Marvel.

Scritto da Jason Aaron (Mighty Thor) per i disegni di Ed McGuinness (Hulk), David Marquez (Miles Morales: Ultimate Spider-Man) e Adam Kubert (Wolverine), lo spillato presenterà una storia che con gli Avengers oggetto di un inseguimento su scala globale, con alle calcagna – tra gli altri – i Defenders of the Deep di Namor e una nuova versione della Guardia d’Inverno russa.

Oltre a offrire ai lettori un racconto che pare discostarsi dalle classiche celebrazioni di un albo d’anniversario, stando alla sinossi questo capitolo fornirà un tassello importante per il mistero che avvolge il ritorno in vita di Wolverine. Altro aspetto importante è che in Avengers #700 sarà presentato un nuovo membro del team.

Oltre alla copertina di Ed McGuinness, l’albo sarà disponibile con le variant di quest’ultimo, David Marquez, Alex Ross, Ron Lim, Arthur Adams, Alan Davis, Skottie Young e George Perez.

In chiusura trovate la sinossi e una galleria con le copertine diffuse ad oggi:

 

Gli eroi più odiati del mondo?! Dopo 700 numeri trascorsi a salvare il mondo, pensereste che gli Avengers meriterebbero dei festeggiamenti. Invece pare che tutto il mondo li abbia presi di mira, in particolare i nuovi, temibili Defenders of the Deep di Namor e i rivisitati super soldati della Guardia d’Inverno russa. Per non parlare della scioccante sorpresa che il governo degli Stati Uniti ha in serbo per i nostri eroi. Inoltre: i nuovissimi Agenti del Wakanda! Il mistero degli Avengers del 1.000.000 a.C. si infittisce! Una rivelazione chiave riguardante la resurrezione di Wolverine! E viene rivelato il prossimo, nuovo, sorprendente Vendicatore!

 

 

 

Fonti: CBR | Bleeding Cool