Kakegurui, locandina serie live action

Durante l’evento volto a celebrare l’uscita dei cofanetti di Blu-ray e DVD della prima stagione della serie live action tratta da Kakegurui, manga di Homura Kawamoto e Toru Naomura, è stato annunciato che sono in arrivo una seconda stagione e un film live action, entrambi previsti per la primavera del 2019.

È stato inoltre ufficializzato che i membri del cast della prima annata – i cui dieci episodi sono andati in onda nel gennaio di quest’anno – torneranno anche per il seguito.

Il manga di Kakegurui viene serializzato dal marzo 2014 sulle pagine della rivista Gangan Joker, edita da Square Enix, e da esso è stato tratto un anime attualmente trasmesso in Giappone, dal luglio scorso a settembre. L’adattamento animato è già stato rinnovato per una seconda stagione.

In Italia la serie animata è disponibile su Netflix. Il manga, edito da J-POP, narra le vicende dei rampolli del prestigioso liceo Hyakkaou. Gli studenti sono brillanti e abili giocatori d’azzardo dal sangue freddo. Quando uno di loro perde al gioco e finisce indebitato, diventa l’animaletto domestico del vincitore. In questa scuola si trasferisce Yumeko, una vera maniaca del gioco d’azzardo che finisce con lo sconvolgere gli equilibri dell’istituto…

 

 

Fonte: Anime News Network