Sono stati pubblicati sette nuovi poster dedicati ai personaggi del ventesimo lungometraggio animato del franchise di Dragon Ball, intitolato Dragon Ball Super: Broly, che uscirà nei cinema nipponici il 14 dicembre.

Nella versione giapponese della pellicola, Masako Nozawa darà voce al personaggio di Goku, mentre gli altri doppiatori di cui è stata annunciata la presenza nel cast sono Ryo Horikawa, Ryusei Nakao, Bin Shimada, Aya Hisakawa, Toshio Furukawa, Takeshi Kusao, Kouichi Yamadera, Masakazu Morita e Katsuhisa Houki.

Akira Toriyama, creatore della serie originale, ha scritto la sceneggiatura e curato il character design del film, che è diretto da Tatsuya Nagamine. Naohiro Shintani è il direttore delle animazioni, Kazuo Ogura è l’Art Director del film, mentre Norihito Sumitomo ne ha composto le musiche. Rumiko Nagai ha curato il color design, mentre Naotake Oota gli effetti speciali e Kai Makino la CGI.

Il film sarà distribuito da Toei, in collaborazione con 20th Century Fox. Nei giorni scorsi è stato trasmesso su Fuji TV un nuovo spot di Dragon Ball Super: Broly e sono state diffuse informazioni sulla trama e sui nuovi personaggi.

 

 

 

Fonte: Anime News Network