Com’è noto, la serie a fumetti Powers scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Michael Avon Oeming proseguirà sotto l’etichetta Jinxworld, pubblicata dalla DC Comics. Dopo una novantina di albi pubblicati in forma di serie regolari e limitate, ora le indagini di Christian Walker e Deena Pilgrim proseguiranno in un nuovo formato.

Bendis ha infatti dichiarato che Powers sarà proposto sotto forma di graphic novel. La prima è già stata disegnata, ma non si conosce ancora la data di uscita. Lo sceneggiatore di Cleveland ha aggiunto:

 

Non lo facciamo per problemi di vendite ma perché i nostri fan hanno atteso a lungo queste storie e pensiamo che apprezzeranno una fruizione unica della vicenda. Inoltre la trama ha meno elementi di mistero e non si basa sui colpi di scena.

 

Nata sotto Image Comics e poi proseguita per Icon Comics (divisione della Marvel), Powers è stata pubblicata finora nel nostro Paese da Panini Comics; non sappiamo ancora se il cambio di scuderia in patria avrà conseguenze anche sull’edizione italiana del fumetto.

 

 

 

Fonte: Newsarama