Fairy Tail: 100 Years Quest, anteprima 01

Quest’estate, Hiro Mashima si è dimostrato più che mai attivo su Twitter, nonostante i suoi vari impegni: il sequel di Fairy Tail, intitolato Fairy Tail: 100 Years Quest, che ha esordito lo scorso 25 luglio su Weekly Shonen Magazine, disegnato da Atsuo Ueda su suoi storyboard, e la sua nuova fatica Edens Zero, risalente a un mese prima, sulla stessa rivista edita da Kodansha.

Non dimentichiamo poi che il prossimo 7 ottobre debutterà l’ultima stagione della trasposizione anime del capolavoro del mangaka.

Abbiamo raccolto in una gallery le ultime illustrazioni di Mashima, che vanno da una quanto mai sexy Rebecca alla coppia (quasi) di fatto – c’è sempre stato del tenero, dai! – formata da LevyGajil, passando da un trio d’eccezione, Natsu, Haru e Shiki, i protagonisti maschili dei suoi tre manga più noti: Rave The Groove Adventure, Fairy Tail ed Edens Zero.

Per finire, una chicca, che non c’entra nulla con il Fumetto nipponico: Spider-Man. Il sensei era stato chiamato a presenziare a inizio anno come giudice, in compagnia di Joe Quesada, al Marvel Manga Award, una manifestazione organizzata in Giappone da Kodansha dalla Casa delle Idee,  e per l’occasione ha firmato una sua personale interpretazione dell’Uomo Ragno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: ComicBook