Dato che i Fantastici Quattro sono rientrati in scena, come sicuramente già sapete, Marvel Two-in-One, la serie che ha raccontato l’avvicinamento della Torcia Umana e della Cosa al ritorno dei Richards, è destinata a sparire, giusto? A quanto pare, sì e no.

Se la testata si ferma, per lasciare al rilancio di Fantastic Four lo spazio di cui ha bisogno, Chip Zdarsky ha dichiarato, rispondendo a un fan, che in seguito potrebbe venire reinventata sotto altro nome:

 

Ho già scritto i soggetti per gli eventi che vengono dopo l’attuale finale e il primo numero intero. Sto cercando di mantenere il tema della storia sulle relazioni tra gli eroi e gli amici, per dare un senso di continuità con quel che abbiamo raccontato sinora.

Stiamo ancora cercando di definire il nome di questo progetto, il che sembra stranamente essere la cosa più difficile in assoluto. Non so se manterrà il titolo o ne avrà un altro, ora come ora.

 

Nel frattempo, Zdarsky ha anche rivelato, sempre rispondendo a domande su Reddit, alcuni particolari sui prossimi numeri di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man, confermando il suo abbandono della serie; cosa che dispiacerà a molti, data l’elevata qualità della run.

 

La storia in due parti con l’Uomo Sabbia, disegnata da Chris Bachalo (!) che sta per arrivare è semplicemente SPLENDIDA! Faremo alcune cose nuove con il personaggio che credo piaceranno molto alla gente.

Dopodiché scriverò e illustrerò il numero #310, il che mi causerà un attacco di nervi, dato che non sono capace di disegnare. Questo sarà anche il mio ultimo numero sulla serie. Si tratta di una decisione incredibilmente difficile che ho preso, ma credo sia il momento giusto.

Il mio grande rammarico è che, avendo parlato con Nick Spencer, so che cosa succederà su Amazing Spider-Man, e avrei voluto rimanere ancora un po’ di più per giocare con il mondo incredibile che sta creando.

 

 

Fonti: CBR | CBR