Wild Storm #16, variant cover di Sana Takeda

Nella sua newsletter settimanale, che gli iscritti ricevono (quasi) ogni domenica, Warren Ellis ha aggiornato sullo stato dei progetti su cui sta lavorando.

In primo luogo, per quanto concerne il rilancio dell’Universo WildStorm della DC Comics, lo scrittore ha dichiarato che la terza serie – dal titolo ancora sconosciuto – è stata schedulata, con tanto di sceneggiature già pronte, mentre la quarta è in stesura. Quando annunciate e pubblicate, queste andranno ad affiancare Wild Storm e Michael Cray.

Sul fronte della serie Trees della Image Comics, co-creata dallo stesso Ellis e dall’artista Jason Howard, lo sceneggiatore ha annunciato che due numeri del terzo arco narrativo sono stati scritti e che saranno programmati presto.

Injection, invece, è al momento in pausa – ma non è stata cancellata – dato che l’artista e co-creatore Declan Shalvey è impegnato in un tour americano.

Nel ricordare che non ha (ancora) sollevato un Eisner Award, lo scrittore di Planetary e Authority ha diffuso la variant cover di Wild Storm #16 realizzata da Sana Takeda, fresca vincitrice nelle categorie Miglior artista pittorico/multimediale di interni e Miglior copertinista grazie alla serie Monstress.

 

 

Fonte: Bleeding Cool