Sul sito ufficiale dello stage play tratto da Tutor Hitman Reborn!, manga di Akira Amano, sono state condivise le foto del cast in costume. Lo spettacolo verrà messo in scena al The Galaxy Theatre di Tokyo, dal 21 al 30 settembre, per poi spostarsi al Mielparque Hall di Osaka, dal 3 al 6 ottobre.

Il cast dello show comprende: Neeko (Reborn), Ryohei Takenaka (Tsunayoshi Sawada), Kosuke Kuwano (Hayato Gokudera), Ryosuke Yamamoto (Takeshi Yamamoto), Teru Uesugi (Ryohei Sasagawa), KIMERU (Lambo), Yuta Kishimoto (Kyoya Hibari) e Masanari Wada (Mukuro Rokudo).

Il manga di Akira Amano ha esordito nel 2004 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, e si è concluso nel 2012. In Italia Tutor Hitman Reborn! è stato pubblicato da Planeta DeAgostini fino al diciottesimo volumetto, per poi trovare una nuova edizione sotto le insegne di Star Comics. L’anime, edito da Yamato Video, è andato in onda sul canale Man-ga di Sky a partire dal novembre 2010.

Ecco la trama: Tsunayoshi è un adolescente come tanti, almeno fino a quando non incontra Reborn, il suo nuovo, bizzarro insegnante privato di origini italiane. Grazie a lui, Tsuna scopre di essere l’erede dei Vongola, una delle più potenti famiglie mafiose in attività. Da quel momento, per Tsuna ha inizio una serie di disavventure, tra potenti nemici e nuovi membri della famiglia…

 

 

 

Fonte: Anime News Network