Trinity Seven: Seven Days, annuncio

Nell’ultimo di Monthly Dragon Age, rivista nipponica edita da Fujimi Shobo, è stato annunciato che, a partire numero successivo – in uscita il 9 agosto – verrà pubblicato Trinity Seven: Seven Days, di Misaki Morispin-off del manga Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe, scritto da Kenji Saito e illustrato da Akinari Nao.

Il progetto è stato descritto come “una slapstick comedy romantica” e sono stati dedicati all’annuncio una pagina a colori e l’illustrazione di copertina. Mori aveva già disegnato i personaggi di Trinity Seven nel gennaio 2016, quando ha contribuito con una storia breve alla Trinity Seven Comic Anthology.

Misaki Mori sta attualmente serializzando un altro manga intitolato Arifureta Nichijou de Sekaisaikyou, spin-off di Arifureta: shokugyo de sekai saikyo, serie di light novel firmata da Ryo Shirakome.

Trinity Seven viene pubblicato dal 2011 su Monthly Dragon Age e i suoi capitoli sono stati finora raccolti in diciannove volumi. La serie ha ispirato un anime per la televisione di dodici episodi e un film d’animazione uscito il 25 febbrario 2017. È stato recentemente annunciato un secondo film animato di cui non sono ancora stati svelati i dettagli.

Pubblicato in Italia da Planet Manga, Trinity Seven racconta di Kasuga Arata, un ragazzo che vive una vita tranquilla fino al giorno in cui scopre la verità sul Sole Nero che ha distrutto ogni cosa nella sua città. Per indagare sull’accaduto e ritrovare un’amica d’infanzia, Arata si iscrive all’accademia magica Biblia dove s’imbatte in sette potenti maghe…

 

 

Fonte: Anime News Network