Il prossimo appuntamento di Jump GIGA Summer, rivista nipponica edita da Shueisha, in uscita il 26 luglio, sarà interamente dedicato alla serie Promised Neverland, scritta da Kaiu Shirai e disegnata da Posuka Demizu. Sul numero del magazine in questione verranno infatti svelate importanti novità riguardanti l’adattamento animato, la cui uscita è prevista per gennaio 2019 e – come anticipato sul numero 34 di Shonen Jump, dello scorso 23 luglio – verrà pubblicata anche una storia autoconclusiva ambientata in spiaggia.

Sempre sul prossimo numero di Jump GIGA esordirà lo spin-off Oyakusoku no Neveland (“Qualcosa di prevedibile/di scontato di Neverland”), disegnato da Shuhei Miyazaki.

Recentemente, il profilo Twitter dedicato al manga ha pubblicato le prime immagini del character design di Madre Isabella e Emma nella loro versione animata, oltre alla copertina del decimo volume della serie, che uscirà in Giappone il 3 agosto.

Promised Neverland racconta la storia di Emma, Norman e Ray, tre amici che vivono serenamente in un orfanotrofio, almeno finché non scoprono qual è il destino riservato a chi viene adottato. I tre decidono così di fuggire, e si troveranno presto a dover combattere una dura battaglia per la sopravvivenza.

In Italia il manga è pubblicato da J-POP.

 

 

 

Fonte: Promised Neverland