Marvel 2-in-Uno 1, copertina di Jim Cheung

Il 2018 è sicuramente l’anno dei Fantastici Quattro! Se negli Stati Uniti, il 1° agosto il gruppo farà ritorno sulle pagine della leggendaria testata Marvel, affidata ai testi di Dan Slott, ai disegni di Sara Pichelli e alle copertine di Esad Ribic, in Italia debutta oggi, giovedì 5 luglio, la serie Legacy dedicata alla Cosa e alla Torcia UmanaMarvel Two-In-One.

Scritta da Chip Zdarsky (Peter Parker: The Spectacular Spider-Man) per i disegni di Jim Cheung (Young Avengers) e Valerio Schiti (Guardians of the Galaxy), questa collana rappresenta il primo importante tassello della tanto attesa reunion della Prima Famiglia Marvel.

A sancire l’importanza di questo debutto, Panini Comics ha deciso di rispolverare Fantastici Quattro, storica collana nata nel 1988 sotto l’egida di Star Comics, la cui corsa è proseguita sotto la gestione di Marvel Italia prima e della casa editrice modenese poi, per chiudere poco prima dell’esplosione del megaevento Secret Wars.

Marvel 2-in-Uno 1 (17 x 26 cm, S., 48 pp., col., 3,20 Euro) è già disponibile in edicola e fumetteria, e contiene i primi due episodi della serie americana, nei quali Johnny Storm e Ben Grimm tornano a unire le forze per scoprire che fine hanno fatto i loro compagni di squadra.

Di seguito trovate la sinossi dell’albo e una gallery con la copertina, quattro tavole e la variant di Alex Ross:

 

• Torna il fumetto più bello del mondo! I Fantastici Quattro non esistono più, ma due di loro non si rassegnano all’idea! La speranza è ancora viva!

• Cosa ne è stato di Mister Fantastic, della Donna Invisibile e dei loro figli?

• La Cosa e la Torcia Umana partono alla ricerca dei compagni scomparsi!

• Una storia che potrebbe darci la risposta definitiva sulla sorte del Quartetto!