Mob Psycho 100

Sul sito ufficiale dell’anime tratto da Mob Psycho 100, manga di One (One-Punch Man), è stata pubblicata la locandina della seconda stagione, la cui uscita è prevista per gennaio 2019.

La serie, annunciata lo scorso marzo durante l’evento Mob Psycho 100 Reigen: Shirarezaru Kiseki Reinoryokusha, sarà curata dallo studio BONES, diretta da Yuzuru Tachikawa e vedrà il ritorno di tutto lo staff che ha già lavorato alla prima stagione.

Mob Psycho 100 è stato pubblicato su Ura Sunday, rivista online di Shogakukan, dal 2012 per poi concludersi lo scorso 22 dicembre. Oltre alla serie animata curata dallo studio BONES, il manga ha ispirato una serie live action prodotta da Netflix Japan e due spettacoli teatrali.

Il fumetto, pubblicato in Italia da Star Comics, racconta di Shigeo Kageyama, detto Mob, uno studente delle medie dotato di poteri paranormali. Il ragazzo vorrebbe condurre una vita normale e non dare nell’occhio, per questo cerca di tenere sotto controllo le sue capacità… Ma cosa accadrebbe se tutte le emozioni accumulate e represse nel corso degli anni lo portassero a liberare il suo immenso potere?

 

 

Fonte: Anime News Network