Arriva domani, mercoledì 25 luglio, sugli scaffali delle fumetterie statunitensi il primo numero di Mr. and Mrs. X, nuova serie Marvel scaturita dal colpo di scena avvenuto sulle pagine di X-Men: Gold #30 che ha visto protagonisti Rogue e Gambit, i quali si sono sposati invece di Kitty Pryde e Colosso.

La collana è sceneggiata da Kelly Thompson (Hawkeye) per i disegni di Oscar Bazaldua (Spider-Man) e i colori di Frank D’Armata, con copertine di Terry Dodson.

Poco prima del varo di questa pubblicazione, ai due eroi era stata dedicata la miniserie di cinque numeri Rogue & Gambit, scritta dalla stessa Thompson e disegnata da Pere Perez.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima di Mr. and Mrs. X #1:

 

Love & Marriage parte 1! Direttamente dalle pagine di X-Men: Gold… con grande sorpresa da parte di tutti, la coppia più calda dell’Universo Marvel si è finalmente sposata! Durante le loro vite straordinarie hanno affrontato praticamente ogni sfida immaginabile, ma come faranno a resistere alle vecchie fiamme? E a un’intera galassia in pericolo? Volete saperlo? Bene, perché Kelly Thompson (HawkeyeRogue & Gambit) e Oscar Bazaldua (Spider-ManStar Wars: Rogue One) vi offrono l’allettante storia di un matrimonio moderno… in stile X-Men!

 

 

 

Fonte: Comicosity