Mercoledì prossimo arriva sugli scaffali delle fumetterie statunitensi il primo numero del rilancio di Amazing Spider-Man, storica serie Marvel che sarà ora scritta da Nick Spencer (Secret Empire) per i disegni di Ryan Ottley (Invincible), team creativo che in precedenza ha realizzato una storia introduttiva in occasione del Free Comic Book Day.

Vi presentiamo la sinossi e un’anteprima dello spillato extra large di quarantasei pagine, nelle quali non mancano ospiti d’eccezione come gli Avengers, i Difensori e gli X-Men, tutti scesi in battaglia accanto al Tessiragnatele per fronteggiare una minaccia proveniente da un altro pianeta.

 

Un’invasione aliena colpisce New York City, e l’unico che può fermarla è… Spider-Man?! Ma tutto ciò è ben lontano da quello che troverete su queste pagine: una rivelazione proveniente dal passato mette a repentaglio il lavoro, i rapporti e l’intera vita di Peter Parker! E se anche questo non dovesse bastare, vedrete un nuovo coinquilino, nuovi interessi amorosi e un nuovo nemico! Spider-Man torna alle origini grazie a Nick Spencer (Secret Empire, Superior Foes of Spider-Man) e al debutto alla Marvel di Ryan Ottley (Invincible)!

 

 

 

Fonte: CBR