Dopo tre anni di attesa, i Fantastici Quattro torneranno tra poco più di un mese sugli scaffali delle fumetterie statunitensi con la nuova serie scritta da Dan Slott (Amazing Spider-Man) e disegnata da Sara Pichelli (Spider-Man), con copertine di Esad Ribic (Secret Wars).

Le basi per questa agognata reunion sono state poste nella collana Marvel Two-in-One, di Chip Zdarsky, Jim Cheung e Valerio Schiti, che debutta questo giovedì in Italia sotto i vessilli di Panini Comics.

Nelle ultime ore sono state diffuse due pagine a china tratte dal numero #1: nella prima appare una foto in cui è ritratta la famiglia Richards al completo, mentre nella seconda è presente uno strano individuo dall’identità sconosciuta.

 

 

In chiusura vi proponiamo la sinossi dell’albo seguita dalle quattro variant cover dell’albo realizzate da Skottie Young, disegnatore di una storia in appendice, così come Simone BianchiFantastic Four #1, su cui avrà inizio l’arco narrativo Fourever, sarà in vendita dall’8 agosto negli Stati Uniti.

 

A grande richiesta, il più grande fumetto del mondo è tornato! Dalla fine di Secret Wars c’è stato un vuoto nell’Universo Marvel. una lacuna che nessun altro team poteva colmare. Per il mondo è giunto il tempo di andare avanti. Ma può davvero farlo? Una decisione importantissima da parte della Cosa! Una dichiarazione storica della Torcia Umana! Una fervida chiamata alle armi convoca il Dottor Destino! E un segnale nel cielo che annuncia il ritorno della speranza nell’Universo Marvel! In tutto ciò, Alicia Masters che adotta dei gattini! Che carini! In più, l’Uomo Impossibile! Con storie bonus disegnate da Simone Bianchi e Skottie Young! Se puoi leggere un solo fumetto Marvel questo mese, dev’essere questo!

 

 

 

Fonte: Bleeding Cool