I Fantastici Quattro torneranno l’8 agosto negli Stati Uniti con Fantastic Four, la nuova serie scritta da Dan Slott (Silver Surfer) e disegnata da Sara Pichelli (Guardians of the Galaxy), con copertine di Esad Ribic (Thor: God of Thunder).

Stando a quanto dichiarato dal sito ComicBook.com, il primo albo della testata è stato prenotato per 300.000 copie dalle fumetterie statunitensi.

Ricordiamo ai lettori che nella collana Marvel Two-in-One, di Chip ZdarskyJim Cheung e Valerio Schiti (che ha debuttato giovedì scorso in Italia sotto i vessilli di Panini Comics), sono state poste le basi per il ritorno della Prima Famiglia Marvel.

Dopo avervi proposto le prime tavole a china di Fantastic Four #1, oggi vi mostriamo la versione a colori ma prive di testi. Le trovate subito dopo la sinossi dell’albo:

 

A grande richiesta, il più grande fumetto del mondo è tornato! Dalla fine di Secret Wars c’è stato un vuoto nell’Universo Marvel. una lacuna che nessun altro team poteva colmare. Per il mondo è giunto il tempo di andare avanti. Ma può davvero farlo? Una decisione importantissima da parte della Cosa! Una dichiarazione storica della Torcia Umana! Una fervida chiamata alle armi convoca il Dottor Destino! E un segnale nel cielo che annuncia il ritorno della speranza nell’Universo Marvel! In tutto ciò, Alicia Masters che adotta dei gattini! Che carini! In più, l’Uomo Impossibile! Con storie bonus disegnate da Simone Bianchi e Skottie Young! Se puoi leggere un solo fumetto Marvel questo mese, dev’essere questo!

 

 

 

Fonte: ComicBook