Kamona My House, annuncio

Sul numero di agosto di Bessatsu Friend, rivista nipponica edita da Kodansha, è stato rivelato che la nuova serie di Atsuko Nanba si intitolerà Kamona My House; debutterà sulle pagine del numero di settembre, in uscita il prossimo 10 agosto, e il primo capitolo sarà lungo novantuno pagine, di cui tre a colori.

Come precedentemente annunciato, la serie racconterà della relazione tra una sedicenne e un ragazzo di ventiquattro anni. La prima cerca di nascondere il suo senso di solitudine andando a rifugiarsi nel suo “posto segreto”, una casa abbandonata in stile giapponese in cui passa il suo tempo libero… almeno fino al giorno del fortuito incontro con il ragazzo.

L’ultimo lavoro dell’autrice serializzato su Bessatsu Friend era stato Ao-Natsu, inedito in Italia, che ha esordito in Giappone nel 2013 ed è terminato nell’agosto del 2017. Da questo manga è stato tratto il film live action Ao-Natsu: Kimi ni Koi Shita 30-Nichi (“Ao-Natsu: I 30 giorni in cui ti ho amato”), che uscirà in Giappone il prossimo primo agosto.

Atsuko Nanba è nota in Italia per Sproutshojo edito da Star Comics.

 

 

Fonte: Anime News Network