HOT, illustrazione di Akira Amano

Sulle pagine del trentacinquesimo numero annuale di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, è stato annunciato che sul numero in uscita il 6 agosto verrà pubblicato un manga autoconclusivo disegnato da Akira Amano.

Il fumetto in questione si intitola HOT e sarà incentrato sull’hockey su ghiaccio. Qui a fianco potete vedere l’illustrazione con cui è stato presentato il protagonista.

L’opera per la quale la Amano è più conosciuta è Tutor Hitman Reborn!, che ha esordito su Weekly Shonen Jump nel 2004 e si è conclusa nel 2012; da essa è stato tratto un anime andato in onda tra il 2006 e il 2010.

In Italia Tutor Hitman Reborn! è stato pubblicato da Planeta DeAgostini fino al diciottesimo volumetto, per poi trovare una nuova collocazione sotto le insegne di Star Comics. L’anime, edito da Yamato Video, è andato in onda sul canale Man-ga di Sky a partire dal novembre 2010.

A fine settembre esordirà al Galaxy Theatre di Tokyo lo stage play tratto dalle avventure del misterioso insegnante privato Reborn e di Tsuna, l’erede dei Vongola, una delle più potenti famiglie mafiose in attività.

 

 

Fonte: Anime News Network