Detective Conan: Kara kurenai no love letter

Sul numero di settembre di Shonen Sunday, rivista nipponica edita da Shogakukan, è stato annunciato che l’adattamento manga del film animato Detective Conan: Kara kurenai no love letterconosciuto anche con il titolo di Detective Conan: The Crimson Love Letter (“La lettera d’amore scarlatta”) terminerà con il prossimo numero, in uscita il 25 agosto.

Il manga, realizzato da Yutaka Abe e Jiro Maruden, ha esordito lo scorso 25 gennaio, dopo la fine dell’adattamento manga di un altro film della serie di Gosho Aoyama, Detective Conan: Junkoku no nightmare (“Detective Conan: l’incubo più oscuro”). Entrambi i film sono stati diretti da Kobun Shizuno.

Takahiro Okura ha invece scritto la sceneggiatura di Detective Conan: Kara kurenai no love letter, che ha esordito nei cinema giapponesi nell’aprile del 2017, registrando il record di incassi al botteghino per un film del franchise, superato solo da Detective Conan: Zero no Shikkonin (“Detective Conan: L’esecutore di Zero”), uscito lo scorso aprile.

Attualmente, il manga originale, pubblicato dal 1996, è in pausa, ma riprenderà sul quarantesimo numero di Weekly Shonen Sunday, magazine di Shogakukan.

In Italia Detective Conan è pubblicato da Star Comics.

 

 

Fonte: Anime News Network