La DC Comics ha annunciato una nuova tornata di speciali con protagonisti i super eroi dell’Universo DC e i personaggi di Hanna-Barbera: quattro one-shot che verranno pubblicati negli Stati Uniti il prossimo 31 ottobre.

Mark Russell e Rick Leonardi firmeranno lo speciale Green Lantern/Huckleberry Hound #1, albo che presenterà una storia ambientata durante la Guerra del Vietnam, con il veterano John Stewart che al ritorno diventa un membro del Corpo delle Lanterne Verdi e Braccobaldo Bau impegnato a protestare per la guerra come attivista. Inevitabilmente, i sentieri dei due finiranno per incrociarsi.

Frank Tieri e Mark Texeira sono invece il team creativo impegnato nella realizzazione di Deathstroke/Yogi Bear #1, che vedrà il celebre Terminator dell’Universo DC fronteggiare un minacciosissimo Orso Yogi.

Superman/Top Cat #1, firmato da Dan DiDio e Shane Davis, racconterà del team-up tra l’Uomo d’Acciaio e il prode Top Cat, che dovranno vedersela con l’alieno Kalien.

Infine, in Nightwing/Magilla Gorilla #1, di Heath Corson e Tom Grummett, Dick Grayson si recherà a Hollywood per indagare sull’omicidio di un agente cinematografico, con tutti gli indizi che sembrano indicare Magilla Gorilla come responsabile dell’assassinio.

 

 

 

Fonte: CBR