Con la chiusura di X-Men: Blue e X-Men: Gold, sarà X-Men: Black a tenere compagnia all’unica serie mutante “colorata” rimasta del palinsesto Marvel, vale a dire X-Men: Red. Lo ha annunciato la Casa delle Idee con il teaser illustrato da J. Scott Campbell che vedete qua sotto, il quale mostra un classicissimo Magneto trionfante nel suo costume più noto e amato.

Effettivamente, nelle ultime storie di X-Men: Blue, scritte da Cullen Bunn, abbiamo visto un Signore del Magnetismo sempre più tentato da un ritorno alle origini, dopo essere stato a lungo la guida dei cinque giovani X-Men originali temporalmente dislocati. Considerando che il team conoscerà il suo fato nel corso della miniserie Extermination, non è da escludere una svolta per il loro mentore, storicamente avvezzo ai cambi di fronte.

La Marvel promette di mostrare il “Cuore di Tenebra” di Magneto e ha preannunciato che rivelerà ulteriori dettagli sul progetto domenica prossima, in occasione del panel dedicato agli X-Men che si terrà al Comic-Con International di San Diego.

 

X-Men: Black #1, variant cover di J. Scott Campbell

 

 

Fonte: CBR