È già disponibile in fumetteria e in libreria il quarto volume di Paper Girls, la serie Image Comics scritta da Brian K. Vaughan e disegnata da Cliff Chiang. Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima sfogliabile del cartonato (17 x 26 cm, 128 pp., col., 18,00 Euro) edito da BAO Publishing.

 

Erin, Mac, KJ e Tiffany sono arrivate nell’anno 2000, e non è affatto come se lo aspettavano. Per qualche motivo, il Millennium Bug ha colpito il mondo molto più duramente di quanto sia successo nella nostra linea temporale e il caos dilaga ovunque. Finalmente le ragazze avranno alcune cruciali risposte su ciò che sta succedendo a loro e al tempo, e i lettori resteranno a bocca aperta nell’apprendere la verità, e nel capire i collegamenti tra aspetti anche apparentemente minuscoli della storia finora. Questo quarto volume della saga creata da Brian K. Vaughan e Cliff Chiang è da togliere il fiato e non vedrete l’ora di leggere il capitolo seguente, quando avrete visto il finale, credeteci!

 

 

 

PAPER GIRLS 4

La serie creata da Brian K. Vaughan, sceneggiatore del best seller Saga, e da Cliff Chiang, leggendario disegnatore di Wonder Woman, procede fra salti temporali portando le quattro ragazze che distribuiscono giornali a Cleveland fino all’alba del nuovo millennio. Un volume imperdibile del fumetto che è già stato paragonato a Stranger Things, Stand by me e Goonies.

Paper Girls vol. 4, copertina di Cliff Chiang

RICORDA

Spegni il tuo computer prima di mezzanotte del 31/12/1999

 

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita di Paper Girls 4 il nuovo volume della saga ideata dal pluripremiato duo creativo Brian K. Vaughan (testi) e Cliff Chiang (disegni).

Erin, Mac, KJ e Tiffany sono arrivate nell’anno 2000, e non è affatto come se lo aspettavano. Per qualche motivo, il Millennium Bug ha colpito il mondo molto più duramente di quanto sia successo nella nostra linea temporale e il caos dilaga ovunque.

Finalmente le ragazze avranno alcune cruciali risposte su ciò che sta succedendo a loro e al tempo, e i lettori resteranno a bocca aperta nell’apprendere la verità, e nel capire i collegamenti tra aspetti apparentemente minuscoli della storia finora.

 

Paper Girls 4 è disponibile in libreria e fumetteria dal 12 luglio 2018

 

Brian K. Vaughan è uno scrittore americano di fumetti e serie televisive. Nonostante abbia iniziato a scrivere per personaggi DC Comics e Marvel come X-Men e Batman, è famoso soprattutto per le sue opere originali, tra cui vanno ricordate Y: L’ultimo uomoEx MachinaRunaways e L’orgoglio di Baghdad, per le quali ha vinto quattro premi Eisner. Per la televisione, ha fatto parte del team creativo della serie Lost, per la quale è stato nominato per il premio Writers Guild of America per migliore serie drammatica. Saga, insieme alla co-creatrice Fiona Staples, è il suo primo lavoro creator-owned.

Cliff Chiang, dopo la laurea ad Harvard in Letteratura inglese e Arti visuali, inizia l’attività di illustratore e fumettista grazie alla collaborazione con Disney Adventures magazine, DC Comics (Wonderwoman, Batman) e Marvel (AvengersAnt-manMs. Marvel). I suoi lavori più noti sono Human TargetArchitecture & MoralityGreen Arrow/ Black Canary, tutti usciti per la DC Comics. Per BAO Publishing ha realizzato Cliff, il logo della Casa editrice. Sempre per la stessa Casa editrice, nel 2011 disegna Greendale, la trasposizione dell’omonimo album di Neil Young, e nel 2016, in coppia con Brian K. Vaughan, Paper Girls, serie candidata agli Eisner Awards come “Best new series”.