Nel numero di luglio della rivista Bessatsu Friend, edita da Kodansha, è stato annunciato che presto comincerà una nuova serie firmata da Junko, autrice di Kiss Him, Not Me!, manga edito in Italia da RW Edizioni – Goen. Al momento, non sono ancora stati diffusi dettagli sul progetto

Kiss Him, Not Me! racconta invece le vicende di Kae una liceale otaku e amante del genere yaoi, goffa e grassottella, che, in seguito alla morte del suo personaggio preferito in un anime, si rinchiude in casa per una settimana rifiutando di mangiare. Quando decide di uscire è una ragazza completamente diversa, più magra e di bell’aspetto, che attira l’attenzione di quattro ragazzi che cominciano a farle la corte. Da fujoshi (fan del genere Boy’s Love) qual è, però, preferisce di gran lunga immaginare come coppie i suoi spasimanti piuttosto che uscire con loro.

Kiss Him, Not Me!, di Junko, è stato serializzato su Bessatsu Friend dal 2013 allo scorso febbraio. Dal manga è stato tratto anche un anime di dodici episodi.

 

Kiss him not me! 13, copertina di Junko

 

 

Fonte: Anime News Network