Ao-Natsu copertina

Dal numero di luglio della rivista Bessatsu Friend, edita da Kodansha, apprendiamo che a settembre avrà inizio un nuovo manga di Atsuko Nanba, autrice dello shojo Sprout, edito in Italia da Star Comics.

Non è ancora stato rivelato il titolo della serie, ma sono stati forniti alcuni dettagli sulla trama: racconterà della relazione tra una liceale e un ventiquattrenne simile a Namio, personaggio del manga Ao-Natsu, sempre della Nanba.

La ragazza tenta di nascondere alle altre persone il suo senso di solitudine rifugiandosi nel suo “luogo speciale”, una casa abbandonata nella quale passa parecchio del tempo, ma un giorno avrà un incontro fortuito con il suddetto ragazzo.

L’ultimo lavoro dell’autrice serializzato su Bessatsu Friend è il sopraccitato Ao-Natsu, inedito in Italia, uscito in Giappone a partire dal 2013 e terminato lo scorso agosto. Da questo manga è stato tratto il film live action Ao-Natsu: Kimi ni Koi Shita 30-Nichi (“Ao-Natsu: I 30 giorni in cui ti ho amato”), che uscirà in Giappone il prossimo primo agosto.

 

 

Fonte: Anime News Network