Venerdì 22 giugno arriva in fumetteria e in libreria Una cascata di bastardi, il primo volume di Jimmy’s Bastards, la nuova serie AfterShock scritta da Garth Ennis (Preacher) e disegnata da Russ Braun (The Boys).

Di seguito trovate la sinossi e una corposa anteprima del cartonato (16,8 x 25,6 cm, 136 pp., col., 19,90 Euro) edito da saldaPress, licenziatario italiano in esclusiva della casa editrice statunitense.

 

Jimmy Regent e la super-spia numero uno della Gran Bretagna. Ha tutto quel che contaddistingue una spia: intrighi, avventure, una licenza per sparare a chiunque desideri e belle donne che cadono ai suoi piedi. Ma ora ha un nuovo partner: una donna immune al suo fascino. Così, è venuto il momento per Jimmy di pagare per le molteplici conquiste romantiche fatte in passato. I frutti delle sue azioni stanno per presentargli il conto. E sarà molto più salato del previsto. Dal creatore e scrittore di DREAMING EAGLES – pubblicato da saldaPress – e di serie di culto come PREACHER e THE BOYS una nuovissima serie targata AfterShock.

 

 

Jimmy's Bastards, copertina di Joe Jusko