Souten no Ken: Regenesis, il poster

Sull’account Twitter ufficiale di Souten no Ken – Regenesis, il nuovo anime tratto dal manga Ken il Guerriero – Le origini del mito, di Buronson e Tetsuo Hara, è stato annunciato che a ottobre debutterà la seconda stagione.

La prima, che si è conclusa con il dodicesimo episodio lo scorso 19 giugno, aveva esordito sulla versione giapponese di Amazon Prime Video il 2 aprile.

La serie animata è prodotta da Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Blame! – Il Film, Godzilla: Kaijuu Wakusei) e diretta da Yoshio Kazumi, con la sceneggiatura di Satoshi Ozaki. Il character design è invece curato da Hiromi Sato e Kazuma Teshigahara, che ha in passato lavorato a Street Fighter IV: The Ties That BindKouichi Yamadera è inoltre tornato a dare voce a Kenshiro Kasumi, dopo aver ricoperto il ruolo nell’adattamento animato del 2006.

Ken il Guerriero – Le origini del mito è stato pubblicato dal 2001 al 2010 sulla rivista nipponica Weekly Comic Bunch, edita da Shinchosha, e da esso è stata tratta una prima serie animata di ventisei episodi andata in onda in Giappone tra 2006 e 2007. In Italia il manga è edito da Planet Manga, mentre la serie animata viene distribuita da Yamato Video.

 

 

Fonte: AnimeNewsNetwork