Real Account 1, copertina di Shizumu Watanabe

Sul ventinovesimo numero di Weekly Shonen Magazine, rivista nipponica edita da Kodansha, è stato annunciato che Real Account, scritto da Okushou e illustrato da Shizumu Watanabe, verrà trasferito sulle pagine del mensile Bessatsu Shonen Magazine a partire dal numero di settembre, la cui uscita è prevista per il prossimo 9 agosto.

Il manga ha esordito nel gennaio del 2014 proprio sulle pagine di Bessatsu Shonen Magazine, per poi essere spostato – nel dicembre dello stesso anno – su quelle di Weekly Shonen Magazine. Attualmente sono stati pubblicati in Giappone venti volumi della serie.

Real Account, edito in Italia da Star Comics, racconta le vicende di Ataru, ragazzo che un giorno, mentre è in compagnia di sua sorella Yuri, si accorge che una strana interferenza disturba il suo cellulare; un attimo dopo viene catapultato in Real Account, una piattaforma virtuale che sembra essere diventata improvvisamente la realtà. Intrappolato sulla community virtuale, Ataru dovrà superare una serie di prove crudeli, che non solo mettono a repentaglio la sua vita ma minacciano anche quella dei suoi cari.

 

 

Fonte: MangaMag

 

Consigliati dalla redazione