Thanos su Anteprima

Panini Comics ha annunciato sulle pagine di Anteprima 322 che ad agosto arriveranno in Italia le più recenti storie del Folle Titano. Thanos vol. 3: Thanos vince! includerà gli episodi originariamente pubblicati dalla Marvel sulle pagine di Thanos #13/18 e Thanos Annual #1.

Da sottolineare il fatto che i primi dodici capitoli della serie, sceneggiati da Jeff Lemire, sono stati proposti sul mensile dedicato ai Guardiani della Galassia (prima di essere raccolti in due cartonati), mentre questo ciclo verrà proposto direttamente in volumi.

Thanos vince! (17 x 26 cm, C, 168 pp., col.) farà parte della collana Marvel Collection e sarà in vendita al prezzo di 19,00 Euro. All’interno, le storie scritte da Donny Cates (Doctor Strange) per i disegni di Geoff Shaw (Quantum and Woody!), entrambi all’opera anche sullo speciale annuale con Kieron Gillen (Darth Vader), Frazer Irving (Uncanny X-Men) e altri autori.

Vi ricordiamo che queste avventure dedicate a Thanos, che hanno fatto parecchio discutere oltreoceano, ospitano l’esordio del Ghost Rider Cosmico, attualmente titolare di una miniserie in corso di pubblicazione negli Stati Uniti.

 

• Le più recenti storie del Folle Titano!

• Thanos contro… Thanos?! Un enigma del Multiverso Marvel!

• L’esordio del Ghost Rider Cosmico!

• Dallo scrittore di Dr. Strange e dal nuovo talento Geoff Shaw!

 

 

Fonte: Anteprima