Sho-Comi numero 15, illustrazione di Yuki Shiraishi

Nel quattordicesimo numero annuale della rivista nipponica Sho-Comi, edita da Shogakukan, è stato annunciato che Ano Ko no, Toriko di Yuki Shiraishi – che in Italia verrà proposto da Goen con il titolo Noi Tre – verrà serializzato di nuovo per celebrare l’uscita del film live action a esso ispirato.

La nuova pubblicazione del manga inizierà nel prossimo numero del magazine (che gli dedicherà la copertina), la cui uscita è prevista per il 5 luglio.

Il film uscirà invece nelle sale cinematografiche giapponesi il 5 ottobre, e vede Ryo Miyawaki alla regia e Taeko Asano (che ha già lavorato ai live action di Nana, Clover, e Marmalade Boy) alla sceneggiatura. Per quanto riguarda il cast principale, Yuko Araki è nel ruolo di Shizuku Tachibana, Ryo Yoshizawa in quello di Yori Suzuki e Yousuke Sugino in quello di Subaru Tojo.

Noi Tre racconta le vicende degli amici d’infanzia Yori, Tojo e Shizuku, che da piccoli si sono promessi di diventare grandi star. Dopo essersi trasferito, però, Yori ha dimenticato il patto. Dieci anni dopo, all’età di sedici anni, quest’ultimo torna alla città natale e trova i due amici, molto legati, che lavorano come modelli. Il ragazzo farà di tutto per conquistare Shizuku, diventare a sua volta un modello e sfidare ad armi pari il suo rivale in amore.

 

 

Fonte: AnimeNewsNetwork