Hasan Minhaj, comico televisivo americano di origini indiane e di retaggio musulmano, attualmente in forze al programma satirico Daily Show, sarà tra gli sceneggiatori di Ms. Marvel #31. Non un numero come gli altri, dato che segna l’uscita del cinquantesimo albo dedicato al personaggio di Kamala Khan.

Come una delle voci più influenti dell’intera comunità islamica degli Stati Uniti, nonché uomo dai molti talenti artistici, sarà al fianco di G. Willow Wilson, Saladin Ahmed e Rainbow Rowell per raccontare una delle parti dell’albo, nello specifico quella che vedrà Kamala organizzare una festa per poi doverla abbandonare a causa di una battaglia per il destino dell’intera Jersey City.

Alle matite, Nico Leon, Bob Quinn, Gustavo Duarte ed Elmo Bondoc. Ecco le parole dell’Editor Sana Amanat in merito:

 

Questo albo è davvero una celebrazione particolare. Per onorare i tanti e diversi fan di Ms. Marvel, abbiamo pensato che fosse adatta una sorta di jam session di grandi talenti dell’industria dei comics e dell’intrattenimento in generale. Si tratta di una storia speciale che ha tutto il cuore e il senso dell’umorismo che ci hanno fatto innamorare di Kamala Khan. Siamo entusiasti di essere arrivati a cinquanta numeri e brindiamo ai prossimi cinquanta.

 

 

 

Fonte: Marvel